Jump to content


Photo

Italian Tdm900


  • Please log in to reply
8 replies to this topic

#1 UndertakeR

UndertakeR

    arrived on last train

  • Member
  • 2 posts
  • TDM model: 2004

Posted 17 August 2009 - 09:05 am

Ciao, sono italiano e sto a Roma, ho un TDM 900 del 2004 e sono contento di partecipare ad un gruppo internazionale.....

#2 Pippobug

Pippobug

    Carpe Regular

  • Member
  • Pip
  • 132 posts
  • Location:Cambridge
  • TDM model: 2002

Posted 17 August 2009 - 10:55 am

Ciao e ben venuto al sito, sono anch'io romano ma vivo da 16 anni qui in Inghilterra ed ho un TDM 2002. Il mio nomignolo e' Pippobug e mi trovi qualche volto su sito di TDM Italia.

Essendo Romano di che contrada sei? Lupi o Iene?

Ciao,
Fil.
http://www.cimt.it/
Skype: Pippobug

#3 Guest_Catteeclan_*

Guest_Catteeclan_*
  • Guests

Posted 18 August 2009 - 07:33 am

Benvenuto a carpe

unsure.gif

#4 UndertakeR

UndertakeR

    arrived on last train

  • Member
  • 2 posts
  • TDM model: 2004

Posted 02 September 2009 - 12:23 pm

Cioa PippoBug, sono della contrada dei lupi.....ma non pratico molto.....sai faccio parte di tanti gruppi quindi un pò quì un pò lì.....

#5 Pippobug

Pippobug

    Carpe Regular

  • Member
  • Pip
  • 132 posts
  • Location:Cambridge
  • TDM model: 2002

Posted 02 September 2009 - 03:23 pm

QUOTE(UndertakeR @ Wed 2nd Sep 2009, 01:23 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Cioa PippoBug, sono della contrada dei lupi.....ma non pratico molto.....sai faccio parte di tanti gruppi quindi un pò quì un pò lì.....


Ciao,
io ero/sono delle Iene, ma come te non mi seguo molto la storia (Guerra passata). Se ti serve qualcosa da qui fammi sapere. Gli altri membri sono molto informati sui TDM ed come sempre hanno una storia e dell'informazione/suggerimenti su tutto o quasi. Speriamo che si organizzi il Meeting Internazionale dei TDM nel 2011, se ci riensco vorrei andarci.
A presto,
Fil.
http://www.cimt.it/
Skype: Pippobug

#6 iz4dja

iz4dja

    sticking around

  • Member
  • 30 posts
  • Location:Italy
  • TDM model: 2005

Posted 13 September 2009 - 11:52 am

Ciao Filippo,
Sono Marco da Bologna e ti volevo chiedere consigli per l'isola di man e il ttrace, se ci sei già stato quali alberghi o bed&breakfast mi consiglieresti e ogni altro buon suggerimento è ben accetto. rolleyes.gif

Con il gruppo delle iene ho fatto un giro in umbria e marche qualche anno fa....li conosco un pò i ragazzi laugh.gif

Ciao
TDR900 ABS Grey metallic audi"iron jenny"

#7 Pippobug

Pippobug

    Carpe Regular

  • Member
  • Pip
  • 132 posts
  • Location:Cambridge
  • TDM model: 2002

Posted 13 September 2009 - 12:10 pm

QUOTE(iz4dja @ Sun 13th Sep 2009, 12:52 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Ciao Filippo,
Sono Marco da Bologna e ti volevo chiedere consigli per l'isola di man e il ttrace, se ci sei già stato quali alberghi o bed&breakfast mi consiglieresti e ogni altro buon suggerimento è ben accetto. rolleyes.gif

Con il gruppo delle iene ho fatto un giro in umbria e marche qualche anno fa....li conosco un pò i ragazzi laugh.gif

Ciao


Ciao e ben venuto a Carpe!!!
Io non ho ancora avuto l'occasione di andare all'isola di man ed al TT. Dicono tutti che sia fantastico. Il problema e' che se vai per il TT devi gia incominciare adesso a pronotare il biglietto per l'anno prossimo inquanto altrimenti non trovi posto sul traghetto. Per gli alberghi posso chiedere qui qualcuno ne conoscera' uno buon sicuramente. Ill mio consiglio e' di andaci quando non c'e' e farti un bel giro dell'isola e del ciruito in quanto sono strade aperte tutto l'anno normalmente. Poi d'estate c'e' sempre qualche gara di un tipo o un altro. Se vieni su in moto poi da li girati la Scozia o la parte di laghi che e' pure molto bella. Tutto dipende quanto tempi hai.
L'Iene sono un membro ma purtroppo non ho mai il tempo di incotrarli vivendo qui in Inghilterra, psero un giorno di avere 5 minuti per incontrali e di fare un giro con loro.

A presto e se vuoi piu' informazioni fammi sapere ,

Ciao,
Fil.
http://www.cimt.it/
Skype: Pippobug

#8 iz4dja

iz4dja

    sticking around

  • Member
  • 30 posts
  • Location:Italy
  • TDM model: 2005

Posted 05 October 2009 - 12:12 pm

Ciao Filippo grazie della risposta,
Mi piacerebbe tantissimo gironzolare anche in Scozia, miei amici ci sono stati e io quell'anno non potevo, e a sentire loro è stato veramente un bel girone mototuristico, a parte tutta la pioggia che hanno preso.... blink.gif
E' veramente così piovoso lassù ?
Quale sarebbe il periodo migliore, I mean , quello di minori piogge ?
E anche aspetto un buon cambio sterlina euro, anche se obbiettivamente adesso sono molto vicine le due valute.... tongue.gif

Lampeggi
TDR900 ABS Grey metallic audi"iron jenny"

#9 Pippobug

Pippobug

    Carpe Regular

  • Member
  • Pip
  • 132 posts
  • Location:Cambridge
  • TDM model: 2002

Posted 05 October 2009 - 12:51 pm

QUOTE(iz4dja @ Mon 5th Oct 2009, 01:12 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Ciao Filippo grazie della risposta,
Mi piacerebbe tantissimo gironzolare anche in Scozia, miei amici ci sono stati e io quell'anno non potevo, e a sentire loro è stato veramente un bel girone mototuristico, a parte tutta la pioggia che hanno preso.... blink.gif
E' veramente così piovoso lassù ?
Quale sarebbe il periodo migliore, I mean , quello di minori piogge ?
E anche aspetto un buon cambio sterlina euro, anche se obbiettivamente adesso sono molto vicine le due valute.... tongue.gif

Lampeggi


Ciao,

Periodo migliore per vistare la Scozia e' ovviamente da Giugno fino a quasi fine Settembre. La verita' e' che li puoi avere una settimana senza un goccia in quel periodo con luce fino alle 11pm. (fa luce dalle 4 am) o il diluvio per giorni. Io consiglio inizio Luglio e pregare molto. Per il cambio era meglio venire su quest'anno mi sa che meglio di cosi non l'avrete per altri 20anni!!!

A presto,
FIl.

Edited by Pippobug, 05 October 2009 - 12:53 pm.

http://www.cimt.it/
Skype: Pippobug


0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users